Cerca nel sito

Kinetic

Centro di lavoro a 3 assi KINETIC

Centro di lavoro a 3 assi - Kinetic 1820

Kinetic offre prestazioni superiori nelle lavorazioni che richiedono un’elevata precisione.

Le macchine Kinetic, realizzate in ghisa Meehanite e dotate di struttura a doppia parete offrono un’eccellente rigidità che garantisce elevata precisione, migliori finiture superficiali, maggiore durata di vita degli utensili e della macchina.

Download Scheda Macchine
Download Brochure Kinetic

La raschiettatura è essenziale per una macchina ad alta precisione: risultati perfetti di planarità e rettilineità si possono ottenere solo con la raschiettatura meticolosa eseguita da tecnici esperti.

La raschiettatura viene effettuata su tutte le superfici di contatto Kinetic. Le sedi indicate dai punti gialli sono superfici di contatto tra ghisa e pattini di scorrimento delle guide lineari, piani e chiocciole, piani e sedi dei cuscinetti delle viti a ricircolo sfera, cartuccia madrino, base e colonna.

Tavola con struttura a parete doppia, doppia rigidità
Kinetic usa la struttura a parete doppia su tutti i principali componenti in ghisa come base, tavola e colonna per garantire una rigidità elevata.

Quattro guide lineari ad alte prestazioni sull’asse Y per precisione di planarità e rigidità
La precisione di planarità è un elemento fondamentale per la precisione di rotazione, come nel caso dell’applicazione del 4° e 5° asse (tavola rotante)

Guide lineari da 55 mm con sei blocchi applicate sull’asse Z per una elevata precisione di rettilineità

Colonna con nervature tubolari speciali, per una eccellente rigidità

Slitta con distanza extra-large delle guide lineari per un movimento perfetto
il concetto di distanza extra-large delle guide lineari è applicato anche agli assi Y e Z

Richiedi informazioni sul centro di lavoro

INFORMATIVA PRIVACY ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003* Inviando il messaggio, dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.